Strumenti a supporto della ricerca e dell'innovazione delle imprese: due seminari in Camera di commercio
A dicembre, in Camera di commercio, due nuovi appuntamenti dedicati ad imprese e professionisti, organizzati dall'Ente camerale con il suo Servizio Nuove Imprese - SNI ed il suo Punto Impresa Digitale - PID, insieme a Puglia Sviluppo.
Entrambi focalizzati sugli Strumenti a supporto della ricerca e dell'innovazione delle imprese, si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- 4 dicembre 2025, h.15-18 a Taranto nella Sala Resta del Centro Congressi della Cittadella delle imprese, in Viale Virgilio 152, con il patrocinio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto e dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, ed in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto e con l'Ordine degli Ingegneri di Taranto. L'evento potrà essere seguito solo in presenza.
La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria qui: https://forms.gle/ZyGBEfpFhgkfVMQ3A
L’evento è valido per la formazione dei Consulenti del Lavoro di Taranto.
N. 2 crediti formativi agli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Taranto.
- 10 dicembre 2025, h.15-18 a Brindisi nella Sala Malcarne della Camera di commercio, in Via Bastioni Carlo V, 4 , con il patrocinio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi. L'evento potrà essere seguito in presenza oppure online.
La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria qui: https://shorturl.at/qZLek
La partecipazione attribuirà n. 3 crediti formativi validi ai fini della FPC dell'ODCEC Brindisi.
Attenzione: l’adesione degli iscritti agli Ordini professionali è regolata dalle specifiche norme e procedure stabilite da ciascun Ordine.
Altre informazioni: sni@brta.camcom.it
Allegati: