Logo Unioncamere Puglia

ARTIGIANO IN FIERA – MILANO – 6/14 DICEMBRE 2025

La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale – e Unioncamere Puglia, a seguito dell’accordo di cooperazione in atto, organizzano la partecipazione delle imprese pugliesi del settore agroalimentare alla prossima edizione di “AF – L’Artigiano in Fiera” (29^ Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato), che si svolgerà presso Fiera Milano (Rho-Pero) dal 6 al 14 dicembre 2025.

Si tratta di una manifestazione business to consumer, che prevede anche l’utilizzo di una specifica piattaforma digitale che consente alle aziende di promuovere i propri prodotti tutto l’anno.

In seguito agli accordi definiti con Gefi (l’Ente organizzatore) e grazie alla Regione Puglia che contribuisce con un importo pari al 35% del costo totale proposto, la quota di partecipazione a carico delle imprese aderenti è pari a € 2.000 (invece di € 3.080) oltre IVA, e comprende: l’affitto e l’allestimento standard di uno stand angolare di 10 mq (dotato di ripostiglio) all’interno del Padiglione Puglia, l’inserimento nel catalogo online della fiera, l’assicurazione e il parcheggio interno. Ciascuna azienda potrà richiedere la locazione di un solo stand.

Le aziende interessate dovranno, a partire dalle ore 09:00 di lunedì 15 settembre ed entro e non oltre le ore 09:00 di mercoledì 1 ottobre p.v.:

  • iscriversi, compilando il modulo al link https://forms.gle/E7Ttb96hE3Z4NUKY8
  • scaricare la Domanda di Ammissione presente nel suddetto modulo ed inviarla, debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, inserendo come oggetto “ARTIGIANO IN FIERA 2025” all’indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it. Le domande pervenute tramite altri sistemi (fax, posta, o e-mail non certificata) non saranno accettate, inoltre non saranno ammesse le candidature che non abbiano completato entrambi i precedenti passaggi.

Per maggiori informazioni:

dr.ssa Potenza Valentina
E-mail: valentina.potenza@unioncamerepuglia.it
Telefono: 080-2174529

dr.ssa Guzzardo Cinzia
E-mail: cinzia.guzzardo@unioncamerepuglia.it
Telefono: 080-2174523

Allegati:
Nota informativa


 

Ultima modifica
Mer 10 Set, 2025