FRUIT LOGISTICA – BERLINO – 4/6 FEBBRAIO 2026

La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente – e Unioncamere Puglia, a seguito dell’accordo di cooperazione in atto, organizzano anche per quest’anno la partecipazione delle imprese pugliesi del settore ortofrutticolo alla prossima edizione di “Fruit Logistica”, fiera internazionale dell’ortofrutta, che si svolgerà a Berlino dal 4 al 6 febbraio 2026 presso Messe Berlin.

La rassegna, che nella scorsa edizione ha registrato una partecipazione record di oltre 2.600 espositori proveniente da più di 90 Paesi, è l’appuntamento internazionale più importante per la presentazione dei prodotti ortofrutticoli, pertanto rappresenta un’occasione strategica per le aziende pugliesi di incontrare buyer e operatori specializzati.

La Regione Puglia sarà presente nella HALL 4.2, con una collettiva di aziende pugliesi realizzata con modalità “open space” e alle aziende pugliesi saranno assegnate singole postazioni, con un rispostiglio comune. All’interno dell’isola sarà allestita un’area per attività di showcooking. In virtù delle azioni messe in campo dalla Regione Puglia, la quota a carico di ciascuna azienda è pari a Euro 5.600 + IVA.
La partecipazione è riservata esclusivamente alle aziende produttrici del settore ortofrutticolo.

Le aziende interessate dovranno, a partire dalle ore 9.00 di martedì 21 ottobre ed entro e non oltre le ore 9.00 di martedì 28 ottobre 2025:

  • iscriversi, compilando il modulo al link https://forms.gle/3bfhPnaXi1aBKDiv7 ;
  • scaricare la Domanda di Ammissione presente nel suddetto modulo ed inviarla, debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante, indicando nell’oggetto “Fruit Logistica 2026” esclusivamente via PEC, all’indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it. Le domande pervenute tramite altri sistemi (fax, posta, o mail non certificata) non saranno accettate, inoltre non saranno ammesse le candidature che non abbiano completato entrambi i precedenti passaggi.

Per maggiori informazioni
dott.ssa Potenza Valentina
e-mail: valentina.potenza@unioncamerepuglia.it
Telefono 080/2174529

dott.ssa Rubino Michaela
e-mail: michaela.rubino@unioncamerepuglia.it
Telefono 080/2174522

Allegati
Nota informativa

 

Ultima modifica
Ven 17 Ott, 2025
Condividi
Condividi
Reti Sociali